Il MIM e il Comitato Naz. per l'apprendimento pratico della musica a scuola organizzano per i giorni 5 e 6 maggio il Convegno "La Musica per un insegnamento inclusivo agli allievi con DSA: entriamo nel Merito" che intende riflettere sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento affrontandone gli aspetti neuroscientifici, di diritto, di equità e giustizia sociale in un’ottica educativa che pone l’apprendimento della musica quale contributo ineludibile per una formazione di qualità per tutti e per ciascuno. La partecipazione al Convegno è gratuita. Per informazioni e per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (convegno musica dsa 5.6  maggio 2023 pieghevole DEF PER UUSSRR.pdf)Download[convegno musica dsa 5.6 maggio 2023 pieghevole DEF PER UUSSRR]273 kB