Il Ministero dell’Istruzione e del Merito e la Fondazione Vaticana "Fratelli Tutti", in collaborazione con la Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico, in occasione del World Meeting on Human Fraternity che si terrà a Roma il 10 giugno 2023, bandiscono il concorso "Il Contest della Fraternità". Possono partecipare al concorso le studentesse e gli studenti delle scuole primarie e secondarie, con la realizzazione di elaborati riferibili al valore della fraternità.
Per iscriversi al concorso occorre compilare la scheda di adesione e la liberatoria sottoscritte dal dirigente scolastico e dal referente del progetto e inviare all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 maggio 2023. Gli elaborati prodotti potranno essere inviati allo stesso indirizzo mail entro la data del 26 maggio 2023.
Per indicazioni dettagliate in merito al concorso si rimanda a un’attenta lettura della nota ministeriale e dei relativi allegati.

Scarica questo file (Bando Nazionale contest Fondazione Fratelli Tutti.pdf)Download[Bando Nazionale contest Fondazione Fratelli Tutti]164 kB
Scarica questo file (m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0016946.17-04-2023.pdf)Download[Nota UUSSRR Contest Fondazione Fratelli Tutti-signed]501 kB
Scarica questo file (Modulistica richiesta di adesione.docx)Download[Modulistica richiesta di adesione]18 kB