Si comunica che la data di adesione al Concorso “Celebrando l’Ambiente”, con riferimento alle giornate di Educazione Ambientale del 22 marzo 2018, 20 aprile 2018 e 3 maggio 2018, è stata prorogata a venerdì 9 marzo 2018.

La Città di Messina- Dipartimento Politiche Culturali ed Educative- Sviluppo Economico –Nodo Comunale InFEA- propone in sinergia con le Istituzioni e le Associazioni del territorio “Attività di Educazione Ambientale e Nuovi Stili di Vita” in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, della Giornata Mondiale del Pianeta Terra e per il riuso ed i Nuovi Stili di Vita.

Tali iniziative sostengono l’esperienza del Decennio per l’Educazione allo Sviluppo Sostenibile (DESS 2005-14) promosso dall’ONU e realizzato dall’UNESCO.

Le adesioni al Concorso dovranno pervenire entro il 9 marzo 2018, compilando e spedendo la scheda di adesione, allegata al bando, all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica questo file (nota prot. n. 53999 del 28 febbraio 2018 + allegati.pdf)Download[nota prot. n. 53999 del 28 febbraio 2018 + allegati]850 kB