L'Associazione Letteraria Giovanni Boccaccio, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, con il patrocinio del Comune di Certaldo, del Comune di Firenze e dell’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, promuove la XI edizione del Concorso Letterario "Boccaccio Giovani", nell'intento di invitare i ragazzi a immedesimarsi "novellieri", ispirandosi all'universo narrativo di Giovanni Boccaccio e cercando di riportarlo in vita nel contesto di oggi e con le dinamiche storiche attuali. Il concorso è rivolto a studenti/esse del terzo e quarto anno delle scuole secondarie di secondo grado. Le opere devono pervenire entro il 30 aprile 2023 all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (BANDO Boccaccio Giovani XI edizione.pdf)Download[BANDO Boccaccio Giovani XI edizione]272 kB