Oggi iniziano i lavori dell’Assemblea Nazionale della Rete dei Centri Regionali di Ricerca, Sperimentazione e Sviluppo e del II Incontro del Gruppo Tecnico di Lavoro Progetto OCSE “Migliorare il riconoscimento dei crediti e la personalizzazione dei percorsi formativi nei CPIA, cui partecipano anche dirigenti e rappresentanti del Ministero dell’Istruzione e del Merito – Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione - Ufficio IV - Ordinamenti dei percorsi dell’istruzione tecnica, dell’istruzione professionale, dell’istruzione tecnica superiore e dell’istruzione per gli adulti.
Si tratta di un incontro nazionale organizzato dall’USR Sicilia, che nei tre giorni di lavori vedrà l’alternarsi di attività di gruppo e momenti di confronto con rappresentanti INAPP e docenti universitari, al fine di dare un maggiore impulso alle proficue attività dei CRRS&S e del Gruppo di Lavoro del progetto OCSE.

Scarica questo file (DEPLIANT CONVEGNO maggio 2023.pdf)Download[DEPLIANT CONVEGNO maggio 2023]256 kB
Scarica questo file (LOCANDINA CONVEGNO maggio 2023.pdf)Download[LOCANDINA CONVEGNO maggio 2023]5212 kB