Nell’ambito degli interventi programmati dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, dall’Associazione Hikikomori Italia Genitori Onlus, dal FoRAGS (Forum regionale associazione genitori scuola) Sicilia, dall’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana e dalla Società Italiana di Psicologia Pediatrica, il giorno 24 maggio, alle ore 15:00, presso i locali del Liceo Scientifico Statale "Galileo Galilei" di Palermo, si svolgerà il seminario "Il ritiro sociale in adolescenza: prevenzione, manifestazioni ed interventi nel contesto scolastico, familiare e sanitario".

Scarica questo file (m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0021863.19-05-2023.pdf)Download[m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0021863.19-05-2023]495 kB
Scarica questo file (Locandina.pdf)Download[Locandina]194 kB
Scarica questo file (Informativa seminario ritiro sociale.pdf)Download[Informativa seminario ritiro sociale]247 kB